Politica
+Europa, nuove idee per Ravenna e l'Emilia Romagna
Il 7 settembre alle 9.30 in Sala Buzzi l'assemblea elettiva. Partecipa l'onorevole Benedetto Della Vedova
Sabato 7 settembre alle ore 9,30 avrà luogo presso la Sala Buzzi di via Berlinguer 11 a Ravenna, l’assemblea elettiva di +Europa Ravenna “gruppo per una società aperta”.
Si tratta di un allineamento del circolo ravennate del partito allo Statuto nazionale e prevede – al termine dell’incontro e nella parte riservata agli iscritti - anche l’elezione delle cariche previste dallo statuto.
L’incontro sarà pubblico e verrà aperto da una relazione del portavoce Nevio Salimbeni sui temi che il partito di Emma Bonino metterà in primo piano nel dibattito sulle elezioni regionali dell’Emilia-Romagna e su quelle comunali di Ravenna.
Parteciperanno e porteranno il loro contributo rappresentanti di PRI, PSI, Azione, Italia Viva, Mar, Malve Ucraine ed altri. Verrà anche riservato uno spazio specifico al candidato sindaco del PD, Alessandro Barattoni, che presenterà i punti fermi della sua candidatura.
L’incontro sarà presieduto da Maria Di Lorenzo, ravennate componente dell’Assemblea Nazionale di +Europa e prevede anche l’intervento di Federica Lolli, neo-assessora di Lugo iscritta al partito.
Questa parte – che terminerà alle ore 12 – sarà chiusa dall’On. Benedetto Della Vedova fondatore di +Europa e figura chiave del mondo liberal democratico italiano.
© copyright la Cronaca di Ravenna