Cronaca
Disservizio Tim, risarcimento danni a famiglie lughesi
Il caso sollevato in dicembre, riguarda la telefonia fissa di persone anziane
![Disservizio Tim, risarcimento danni a famiglie lughesi](/file/articoli/th/articoli_638095550367905868.jpg)
Immediatamente l’operatrice Adiconsum ha aperto per loro la segnalazione del guasto chiamando il 187 e le è stato comunicato che vi era un disservizio generalizzato sulla zona che sarebbe stato riparato entro due giorni, ma così non è stato.
E’ stato poi comunicato dal servizio TIM che la linea non sarebbe stata ripristinata prima del 29 dicembre e che il disservizio stava coinvolgendo circa cinquanta utenze Tim.
Visti i ritardi, le due clienti hanno deciso di inviare un reclamo a TIM tramite Adiconsum e, grazie a questo, in data 21 dicembre le linee sono tornate in funzione.
Le due signore inoltre, grazie al reclamo invito, avranno la possibilità di ottenere anche un risarcimento danni per il disservizio subito.
Quindi tutti coloro che nel mese di dicembre o successivamente si sono trovati in difficoltà per il mancato funzionamento della linea fissa Tim, possono chiedere un risarcimento danni rivolgendosi a partire dal 9 gennaio 2023 allo sportello Adiconsum di Lugo per richiedere l'inoltro del reclamo.
Per prendere appuntamento è possibile chiamare il centralino della CISL di Lugo 0545/22247~oppure scrivere una e-mail a lugo@adiconsum.it~
Il punto Operativo di Adiconsum Lugo si trova all'interno della Cisl di Lugo, in Piazzale Enzo Ferrari.
© copyright la Cronaca di Ravenna
Altro da:
Cronaca
![Biscotti Saltari Biscotti Saltari](/file/banner/banner_76.jpg)