Cultura
“Apparizioni”: inaugurata la mostra personale di Onorio Bravi
Sarà visitabile presso la Pallavicini22 Art Gallery fino a domenica 3 novembre, quando il poeta Nevio Spadoni leggerà un suo monologo
Sabato 19 ottobre, presso lo spazio espositivo Pallavicini22 Art Gallery in Viale Giorgio Pallavicini 22 a Ravenna, si è inaugurata la personale di Onorio Bravi “Apparizioni” a cura di Aldo Savini.
Sfidando una pioggia torrenziale, molti sono stati i visitatori intervenuti. Le visite sono iniziate alle 17 con il professor Vittorio D’Augusta cui hanno fatto seguito molti artisti, curatori critici e storici dell’arte.
La mostra è stata presentata da Claudia Agrioli, proprietaria dello spazio espositivo Pallavicini22Art Gallery e presidente di CARP APS, da Aldo Savini, curatore e autore del testo critico a catalogo. Le conclusioni sono state riservate all’artista Onorio Bravi che ha anche tenuto a ringraziare tutti gli intervenuti per la calorosa partecipazione.
“Apparizioni” rimarrà allestita fino a domenica 3 novembre e sarà aperta al pubblico dal martedì al sabato feriali dalle 16 alle 19. Ingresso libero.
Il finissage è programmato per domenica 3 novembre alle ore 18, quando il poeta Nevio Spadoni leggerà il suo monologo “Francesca da Polenta”. Accesso libero e consentito fino a esaurimento della capienza della sala.
L’evento, promosso e organizzato da CARP Associazione di Promozione Sociale in collaborazione con lo Spazio Espositivo PALLAVICINI 22 Art Gallery, con l’Archivio Collezione Ghigi-Pagnani, con Felsina Factory e con Wundergrafik, si avvale del patrocinio dell’Assemblea Legislativa Regione Emilia-Romagna, di www.comune.ra.it, dell’Accademia di Belle Arti di Ravenna, dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico centro-settentrionale e del sostegno di SAGEM srl.
© copyright la Cronaca di Ravenna