Sport
La Consar offre tre giorni di stage gratuito per scoprire il mondo della pallavolo
Riservato ai nati e nate dal 2018 al 2013, si tiene alla palestra dell’Itis nelle mattine del 3, 4 e 5 settembre. Intanto grande successo ha riscosso il primo camp residenziale di volley tenuto dalla società a Tredozio

Sulla spinta del successo di partecipazione dell’annata scorsa, il Porto Robur Costa 2030 ripropone lo stage gratuito per i ragazzi e le ragazze che vogliono scoprire il mondo della pallavolo.
Nelle giornate di martedì 3, mercoledì 4 e giovedì 5 settembre, il club ravennate offre l’opportunità di conoscere questo sport e di provare a praticarlo. Le tre sedute si svolgeranno alla palestra dell’Itis di via Cassino dalle 8.15 alle 12.45.
La proposta è riservata a maschi e femmine nati dal 2018 al 2013. Uno staff di allenatori del settore giovanile seguirà i partecipanti tra attività fisica e situazioni di gioco.
Per prenotare la partecipazione: info@portoroburcosta2030.it
Nel frattempo si è concluso il primo camp residenziale di pallavolo organizzato dalla società a Tredozio.
Nella settimana del campo, lo staff tecnico, composto da Francesco Mollo, Valerio Minguzzi, Stefania Di Lorenzo e Marcela Ritschelova, ha allenato 40 ragazzi e 15 ragazze.
“Considerando che questo camp era una novità assoluta per la società, direi che il bilancio è molto positivo – commenta coach Mollo – a partire dal dato strettamente numerico. Il tetto era di 50 adesioni, siamo andati oltre.
Abbiamo impegnato i ragazzi e le ragazze in sedute di allenamento, lavoro in piscina e attività in palestra, lasciando spazio però a momenti di divertimento e di svago.
E un giorno l’abbiamo dedicato ad un’escursione al lago di Ponte. Nel complesso la prima esperienza è andata bene e l’intenzione è quella di riproporla anche la prossima estate”.

© copyright la Cronaca di Ravenna
Altro da:
Sport


Nuovo corso per il Basket Ravenna: Andrea Auletta è il nuovo allenatore
«Giovane promettente con grande ambizione», lo definisce Lorenzo Nicoletti, direttore ...




Il nuovo percorso del Basket Ravenna, dal ringraziamento alla famiglia Vianello alla proprietà multipla
Il percorso dell'OraSì Basket guarda al futuro nella partecipazione al prossimo campionato ...


