Sport
Tredici atleti ravennati qualificati per i campionati italiani di tiro a segno nazionale
«Un risultato decisamente significativo – sottolinea il presidente del sodalizio, Ivo Angelini – che ci fa sperare di poter portare molti atleti sul podio»
Grande soddisfazione per la Sezione Ravennate del Tiro a Segno Nazionale, che a seguito delle diverse fasi di qualificazione, è riuscita a qualificare ben 13 atleti ai Campionati Nazionali, che si svolgeranno a Bologna a metà settembre.
Per quanto riguarda le specialità della pistola, si sono qualificati sei atleti: Alessandro Bagnoli, Eleonora Miele, Matteo Filippi, Michelangela Zannoni, Mirco Pichetti e Nicola Maffei.
Saranno sette, invece, i portacolori ravennati per quanto riguarda le specialità della carabina: Anita Montanari, Margherita Segurini, Greta Sophie Smorta, Riccardo Sintoni, Giampaolo Zattoni, Alessandro Spada e Maurizio Fuschini.
“Un risultato decisamente significativo – sottolinea il presidente del sodalizio, Ivo Angelini - che ci fa sperare di poter portare molti atleti sul podio, come già accaduto negli anni passati. Ma in attesa delle finali di settembre, voglio comunque congratularmi con i nostri atleti e con i loro bravissimi istruttori per i risultati già raggiunti”.
Nella foto, il gruppo degli atleti qualificati per i campionati italiani
© copyright la Cronaca di Ravenna