Sport
Calcio, Nike nuovo sponsor tecnico dei giallorossi. Ecco la maglia del Ravenna di Cipriani
Per le prossime quattro stagioni fornirà i kit gara della prima squadra e anche un training kit gratuito per tutti i giovani atleti del settore giovanile
21 giugno 2024 - Sarà la Nike, prestigioso brand di abbigliamento sportivo, lo sponsor tecnico ufficiale del Ravenna Calcio per le prossime quattro stagioni. Un'importante partnership, fortemente voluta dalla nuova proprietà, che «rappresenta un passo significativo nella crescita e nello sviluppo del club, con l'obiettivo di migliorare costantemente le prestazioni sportive e offrire agli atleti il miglior equipaggiamento possibile» si legge in una nota della Società.
«Avere Nike per le prossime 4 stagioni, testimonia la fiducia riposta nella nostra squadra e nel nostro progetto sportivo. Grazie a questa collaborazione, i nostri giocatori, dallo staff della prima squadra fino ai più giovani del settore giovanile, avranno a disposizione materiale tecnico di altissima qualità, progettato per ottimizzare le performance sul campo.
Questo accordo rappresenta non solo un riconoscimento dell’importanza di una società e una piazza come quella di Ravenna, ma anche una grande opportunità per il futuro. Insieme, puntiamo a raggiungere traguardi sempre più ambiziosi e a fornire ai nostri tifosi e atleti un'esperienza di livello superiore», dichiara Paolo Scocco, direttore generale di Ravenna FC.
Nike è il marchio top level a livello mondiale per la qualità e l'innovazione dei suoi prodotti. La loro esperienza nel mondo dello sport e il loro impegno per l'eccellenza sono perfettamente in linea con i valori e le ambizioni di Ravenna FC.
«E’ un onore poter far parte di questo nuovo progetto che sta coinvolgendo oltre a Nike molti altri brand di indiscusso valore. Fin da subito sono stato colpito dall’impegno e dalla volontà di questa nuova proprietà di voler portare valore e innovazione nel mondo del calcio per offrire una nuova esperienza a tutti coloro che circondano il Ravenna FC» afferma Riccardo Trolese, Ad di Gtz Distribution.
L’accordo prevede oltre alla fornitura dei kit gara della prima squadra anche un training kit gratuito per tutti i giovani atleti del settore giovanile. Non solo, infatti la nuova partnership, permetterà di offrire una vasta gamma di prodotti gara e merchandising, disponibili per tutte le fasce d'età, sia bambini che adulti, sul portale e-commerce ufficiale che sarà lanciato nelle prossime settimane.
© copyright la Cronaca di Ravenna
«Avere Nike per le prossime 4 stagioni, testimonia la fiducia riposta nella nostra squadra e nel nostro progetto sportivo. Grazie a questa collaborazione, i nostri giocatori, dallo staff della prima squadra fino ai più giovani del settore giovanile, avranno a disposizione materiale tecnico di altissima qualità, progettato per ottimizzare le performance sul campo.
Questo accordo rappresenta non solo un riconoscimento dell’importanza di una società e una piazza come quella di Ravenna, ma anche una grande opportunità per il futuro. Insieme, puntiamo a raggiungere traguardi sempre più ambiziosi e a fornire ai nostri tifosi e atleti un'esperienza di livello superiore», dichiara Paolo Scocco, direttore generale di Ravenna FC.
Nike è il marchio top level a livello mondiale per la qualità e l'innovazione dei suoi prodotti. La loro esperienza nel mondo dello sport e il loro impegno per l'eccellenza sono perfettamente in linea con i valori e le ambizioni di Ravenna FC.
«E’ un onore poter far parte di questo nuovo progetto che sta coinvolgendo oltre a Nike molti altri brand di indiscusso valore. Fin da subito sono stato colpito dall’impegno e dalla volontà di questa nuova proprietà di voler portare valore e innovazione nel mondo del calcio per offrire una nuova esperienza a tutti coloro che circondano il Ravenna FC» afferma Riccardo Trolese, Ad di Gtz Distribution.
L’accordo prevede oltre alla fornitura dei kit gara della prima squadra anche un training kit gratuito per tutti i giovani atleti del settore giovanile. Non solo, infatti la nuova partnership, permetterà di offrire una vasta gamma di prodotti gara e merchandising, disponibili per tutte le fasce d'età, sia bambini che adulti, sul portale e-commerce ufficiale che sarà lanciato nelle prossime settimane.
© copyright la Cronaca di Ravenna