Sport
Karate. Fight Club a cinque stelle
Vincono il titolo regionale Alessandro Cirstea e Josephine Schlossberg, medaglia d’argento per Cristian Falcone e Thiago Fragorzi. Medaglia di bronzo a Cristian Genasti
Il Fight Club di Ravenna ad un passo dall’ en plein, con cinque atleti su sei che staccano il pass per le fasi finali in programma il prossimo 1-2 Giugno al Palapellicone di Ostia (RM).
Vincono il titolo regionale Alessandro Cirstea e Josephine Schlossberg, entrambi nella -68 kg maschile e femminile. Medaglia d’argento per Cristian Falcone nella categoria -38 kg e Thiago Fragorzi nella -58kg, ed infine medaglia di bronzo per Il giovane esordiente Cristian Genati nella -43 kg. In giornata no Mattia Ricci, che cerchera subito, già a partire dal prossimo mese, il riscatto personale.
Tutti i ragazzi si sono espressi nella specialità del Kumite, combattimento a contatto controllato. “Non c’è tempo per festeggiare, già da domani i cinque medagliati affronteranno un periodo intenso di tre settimane che li porterà a competere con i migliori d’Italia del karate FIJLKAM, sotto la guida del direttore tecnico del Club, IT Vito Durante già atleta azzurro.
© copyright la Cronaca di Ravenna