OraSì, al via la prevendita per il match contro RivieraBanca Basket Rimini | la CRONACA di RAVENNA

Notizie dal porto

Porto di Ravenna, la trasformazione digitale passa da AI, 5G e gemello digitale

Conclusa la prima fase della formazione del personale. Benevolo: «Le tecnologie avanzate richiedono una cultura organizzativa capace di accoglierle»
13/08/2026

Navi da crociera alimentate da terra: il progetto entra nella fase finale

Ultimata la posa delle tubazioni in via Trieste. Dopo la pausa estiva saranno completati collegamenti e giunzioni della linea diretta a Porto Corsini
11/08/2026

OMC chiude il 2025 con un utile di oltre 295mila euro

Soddisfazione di Roca e apprezzamento per Francesca Zarri. In autunno l’assemblea dei soci discuterà il rinnovo dello statuto. Caterina Righini e Fabio Iarocci nel Collegio dei Probiviri di Assorisorse
10/08/2026

Luciano Boscolo Cucco dona un bragozzo di Chioggia a Michele de Pascale

L’imprenditore ricevuto dal presidente della Regione insieme al cervese Giovanni Lucchi. All’incontro era presente anche Luca Coffari
09/08/2026

Porto di Ravenna, traffici in crescita: oltre 14 milioni di tonnellate nel primo semestre

Movimentazione in aumento del 5,9%, con risultati positivi per petroliferi, rotabili, container e crociere. Benevolo: «Ora servono investimenti per completare l’hub e potenziare i collegamenti»
07/08/2026

Si è spento Mirco Santi, tra i protagonisti della storia portuale ravennate

Fondatore di Sagem e dell'agenzia marittima che porta il suo nome, ha costruito un gruppo oggi presente in Italia, Slovenia e Austria. I funerali saranno celebrati sabato a Venezia
06/08/2026

Asse Adriatico-Tirreno, de Pascale rilancia: «Serve un accordo nazionale sulla Pontremolese»

A La Spezia il confronto tra Emilia-Romagna, Liguria e Toscana per rafforzare l'integrazione tra porti, logistica e ferrovie e trasferire più merci dalla strada al ferro e alle autostrade del mare
31/07/2026

Il porto cresce, ma per completare la trasformazione servono altri 500 milioni

Benevolo presenta in Consiglio comunale cantieri e strategie: fondali, collegamenti, nuove aree produttive, transizione energetica e crociere
29/07/2026

Ponte mobile chiuso dall'1 al 14 settembre

per lavori di manutenzione straordinaria. Sarà messa a punto la viabilità alternativa
28/07/2026

Droni e Sup elettrici per i salvataggi, ma il moscone resta il simbolo della sicurezza in mare

A Lido di Savio la giornata contro gli annegamenti. Ottantotto postazioni presidiano il litorale ravennate. Malori, bandiere ignorate e gonfiabili trascinati al largo i rischi più frequenti
28/07/2026

CONDIVIDI

Sport

OraSì, al via la prevendita per il match contro RivieraBanca Basket Rimini

Per la penultima giornata della stagione regolare del Girone Rosso di Serie A2, in programma alle 17 di domenica 19 marzo

13 marzo 2023 - Reduce da due vittorie consecutive e dalla settimana si sosta per il weekend dedicato alle finali di Coppa Italia, l’OraSì torna in campo al Pala De Andrè ospitando la RivieraBanca Basket Rimini nel derby valido per la penultima giornata della stagione regolare del Girone Rosso di Serie A2, in programma alle 17 di domenica 19 marzo.

Al via da domani, martedì 14 marzo, la prevendita dei biglietti, che saranno disponibili presso il Bar Revenge, in via Aldo Bozzi 5, a Ravenna, tutti i giorni dalle 9 alle 19, e anche sul sito e in tutti i punti vendita Vivaticket ( https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv ).

Tagliandi disponibili anche presso la sede del Basket Ravenna, in viale della Lirica 21, da mercoledì 15 a venerdì 17 marzo, dalle 9 alle 12.30.

Prevista inoltre un’apertura straordinaria della biglietteria del Pala De Andrè nel giorno della gara, domenica 19, dalle 11 alle 13.

La biglietteria aprirà poi dalle ore 16 di domenica, così come i cancelli del palazzetto.

I prezzi:

Poltrona: 22 euro
Biglietto intero tribuna: 17 euro
Biglietto ridotto (universitari, under 18 e over 65): 12 euro
Biglietto omaggio (atleta Basket Ravenna e under 6 anni)
Ospiti
Si ricorda inoltre ai sostenitori ospiti che NON sarà possibile acquistare i biglietti del settore ospiti presso la biglietteria del Pala De Andrè il giorno della partita. I tagliandi ospiti devono essere acquistati in prevendita.

Vengono inoltre comunicate le modalità di accesso al palazzetto ravennate per la tifoseria ospite, a cui sono riservati un ingresso a un parcheggio apposito.

L’ingresso è quello su viale Europa, mentre per il parcheggio è possibile utilizzare le aree del centro commerciale Teodora, situato proprio in viale Europa, sul lato della strada opposto al Pala De Andrè.

 


© copyright la Cronaca di Ravenna

CONDIVIDI

Altro da:
Sport

Ronaldinho socio del Ravenna, Cipriani: «Un momento storico per tutta la città»

Il presidente racconta l’operazione che porterà il fuoriclasse brasiliano anche in ...

Ronaldinho socio del Ravenna, Cipriani: «Un momento storico per tutta la città»

Il presidente racconta l’operazione che porterà il fuoriclasse brasiliano anche in ...

Il Ravenna FC si presenta in riva al mare: arriva Ronaldinho

Il 20 agosto a Marina di Ravenna la festa giallorossa con squadra, settore giovanile ...

Il Ravenna FC si presenta in riva al mare: arriva Ronaldinho

Il 20 agosto a Marina di Ravenna la festa giallorossa con squadra, settore giovanile ...

Ravenna Pallanuoto, William Salomoni torna in panchina

Dopo nove anni il tecnico guiderà nuovamente la squadra romagnola. Il presidente ...

Ravenna Pallanuoto, William Salomoni torna in panchina

Dopo nove anni il tecnico guiderà nuovamente la squadra romagnola. Il presidente ...

Biscotti Saltari