Maratona di Ravenna. Ecco la nuova t-shirt, turchese e tecnologica, unica e originale | la CRONACA di RAVENNA

Maratona di Ravenna. Ecco la nuova t-shirt, turchese e tecnologica, unica e originale

È stata presentata al Mercato Coperto di piazza Costa. Il marchio HOKA ancora una volta al fianco del grande evento ravennate

23 settembre 2022 - A poco meno di due mesi dal via della Hoka Maratona di Ravenna città d’Arte, è stata presentata la nuova t-shirt che colorerà le vie ravennati nell’attesissimo evento in programma il prossimo 13 novembre. È una t-shirt che vuole attirare tantissime persone a Ravenna in quella che sarà una festa di sport, amicizia e socialità.

Se la nuova medaglia della Hoka Maratona di Ravenna ricorda la Ravenna città di Mare, la t-shirt non poteva che essere azzurra come il colore del mare, più precisamente del mar Adriatico, simbolo delle spiagge romagnole. La t-shirt di questa edizione, infatti, sarà di una sfumatura dell’azzurro, il turchese: colore brillante che dona sensazioni di vitalità e libertà.

Turchese, con inserti e scritte bianche, lo skyline e il marchio HOKA che ancora una volta sarà al fianco del grande evento ravennate. La t-shirt 2022 raccoglie infatti la storia di Ravenna città d'arte grazie allo skyline con i principali monumenti del capoluogo bizantino.

La tecnologia skin4run della t-shirt garantisce una perfetta vestibilità pensata per adattarsi al corpo e ai movimenti del runner. Inoltre, tramite la tecnica drysens la t-shirt assicura la massima morbidezza e leggerezza del tessuto che insieme garantiscono una traspirabilità totale.

Un elemento che impreziosisce e rende unica questa t-shirt della HOKA Maratona di Ravenna è la sua originalità; infatti, quest’anno il colore e il modello sono stati fatti ad hoc per l’evento e quindi non si tratterà di un modello di campionario ma di un vero e proprio pezzo unico e customizzato. Per il secondo anno consecutivo, anche i volontari dell’evento avranno una t-shirt dedicata. Sarà infatti di colore nero con gli elementi grafici dello stesso colore della t-shirt dei runners.

Sono queste le principali caratteristiche estetiche della nuova t-shirt ufficiale 2022 svelata questa mattina, venerdì 23 settembre, al Mercato Coperto di piazza Costa.

La t-shirt ufficiale 2022 marchiata Runnek, presentata da Ravenna Runners Club e HOKA ONE ONE, title sponsor della manifestazione, ancora una volta rappresenterà il top di gamma per le sue caratteristiche tecniche, pensate e progettate per grandi eventi come quello in programma il prossimo 13 novembre.

«Siamo molto contenti della t-shirt che abbiamo presentato oggi – spiega Stefano Righini, presidente di Ravenna Runners Club ­– perché anche quest’anno va ad affiancare in maniera perfetta la storia della nostra medaglia.
L’unicità del colore e del modello renderà ancora più unica e originale questa edizione della HOKA Maratona di Ravenna città d’Arte. Dopo anni di privazioni e di sacrifici dovuti dal virus Covid-19 vogliamo tornare a ospitare migliaia di partecipanti e sono sicuro che questa iconica t-shirt 2022 targata HOKA riuscirà ad attirare tantissimi runners.
Ancora una volta devo fare un ringraziamento particolare a HOKA che per il secondo anno consecutivo titola il nostro evento e che insieme a noi è riuscita a disegnare una bellissima t-shirt.
Concludo dicendo che è bellissimo vedere nella nostra città e in giro per l’Europa persone che corrono o camminano con la nostra maglietta degli anni passati, per questo è importante disegnare una t-shirt che ogni anno venga apprezzata e anche quest’anno siamo certi di aver fatto un prodotto che porterà in giro Ravenna in Italia e nel mondo».

«La collaborazione con Maratona di Ravenna è uno degli esempi più felici di come HOKA intende connettersi alla community dei runners – dice Simone Ponziani, CEO di Artcrafts International, distributore esclusivo per l’Italia del brand – Ravenna è un evento di elevato livello tecnico e contemporaneamente, una grande festa di partecipazione per tutti coloro che amano lo sport. Esattamente come il brand, Maratona di Ravenna offre a tutti la possibilità di sviluppare il proprio potenziale sportivo e vivere un’esperienza aggregante all’insegna del running».

Nel corso della conferenza, ha rappresentato HOKA ONE ONE, Alessio Ranallo, responsabile marketing Italia e Stefano Righini, presidente di Ravenna Runners Club, associazione che organizza la HOKA Maratona di Ravenna città d’Arte.


© copyright la Cronaca di Ravenna
CONDIVIDI

Altro da:
Sport

Grande festa per la chiusura del Memorial Ballanti Saiani

Filippo Margotti, Filippo Verità, Eleni Acqua e Alessandro La Sala sul podio Buon ...

Grande festa per la chiusura del Memorial Ballanti Saiani

Filippo Margotti, Filippo Verità, Eleni Acqua e Alessandro La Sala sul podio Buon ...

Ravennati protagonisti al Memorial Ballanti Saiani

Procede spedito lo svolgimento delle prove con vento medio e forte corrente. Sorpresa ...

Ravennati protagonisti al Memorial Ballanti Saiani

Procede spedito lo svolgimento delle prove con vento medio e forte corrente. Sorpresa ...

Ravenna calcio, ufficiale il rinnovo di Agnelli

L’eclettico difensore viene confermato dopo la positiva stagione in giallorosso

Ravenna calcio, ufficiale il rinnovo di Agnelli

L’eclettico difensore viene confermato dopo la positiva stagione in giallorosso

CNA parti

Sopra le righe

"Strùffati": Comune e Prefettura in difesa delle persone vittime di truffe. Il video con Maria Pia Timo

Tornano le azioni sul territorio. Si parte martedì 9 aprile alle 20.30 all'Almagià ...

Ortazzo, «lo scandalo continua»

Gli ambientalisti: «Il Parco del Delta non emette alcun cenno risoluto rispetto a ...

Dialogo sul Mediterraneo. INTERVISTA a Marc Lazar

È uno dei due protagonisti con l’ex Ministro Marco Minniti, del dibattito organizzato ...

Architettura, «una nuova visione con al centro la qualità». INTERVISTA

Come sfuggire alla schiavitù nei confronti delle logiche di mercato. Ne parla Marco ...

Salvò al mondo la Domus dei Tappeti di Pietra

RavennAntica intitoli uno spazio pubblico a Ezio Fedele Brini

Prospettiva Dante. Giancarlo Giannini incanta il pubblico

L'attore italiano ha aperto la XII edizione del festival promosso dalla Fondazione ...

Celebrato il 702esimo annuale di Dante. LE FOTO

Dalla prolusione alla Biblioteca Classense all'Offerta dell'Olio

Alluvione/ Oltre 600 firme per la petizione “Stop al pagamento delle utenze"

Promossa da una cittadina di Fornace Zarattini, Alessandra Musumeci. «Eni, Hera, ...