Cronaca
Covid. Tante le richieste di informazioni, la Polizia locale allunga gli orari di risposta dei centralini telefonici
Il servizio sarà disponibile dal lunedì al venerdì fino alle 12 e il pomeriggio dalle 14 alle 18. Sabato dalle 8 alle 9
![Covid. Tante le richieste di informazioni, la Polizia locale allunga gli orari di risposta dei centralini telefonici](/file/articoli/th/articoli_3649.jpg)
04 marzo 2021 - Tempestati di telefonate con richieste di informazioni, i tempi di attesa dei centralini telefonici della Polizia locale si sono, a volte, notevolmente protratti.
Per dare riscontro alle richieste di informazioni non urgenti, il servizio è stato potenziato allungando i tempi di risposta del mattino, dal lunedì al venerdì, fino alle 12, in aggiunta al servizio pomeridiano che va dalle 14 alle 18. Il sabato l’orario stabilito è dalle 8 alle 9.
La Polizia locale ricorda a tutti che, oltre alla risposta telefonica per "emergenze" e "urgenze" (assicurata per l'arco di tutte le 24 ore del giorno, attraverso i numeri 0544-219219 e 0544-482999 - opzione 1), il servizio di "Informazione, senza carattere d'urgenza", viene normalmente offerto tramite il proprio Ufficio Relazioni con il Pubblico, oltre alla ricevimento degli utenti presso gli sportelli di via D'Alaggio, attraverso i numeri 0544-482912 e 0544-482999 - opzione 2.
Il Comandante Andrea Giacomini si scusa con i cittadini che non dovessero aver ricevuto, nei giorni scorsi, un'adeguata risposta al proprio bisogno.
© copyright la Cronaca di Ravenna
Per dare riscontro alle richieste di informazioni non urgenti, il servizio è stato potenziato allungando i tempi di risposta del mattino, dal lunedì al venerdì, fino alle 12, in aggiunta al servizio pomeridiano che va dalle 14 alle 18. Il sabato l’orario stabilito è dalle 8 alle 9.
La Polizia locale ricorda a tutti che, oltre alla risposta telefonica per "emergenze" e "urgenze" (assicurata per l'arco di tutte le 24 ore del giorno, attraverso i numeri 0544-219219 e 0544-482999 - opzione 1), il servizio di "Informazione, senza carattere d'urgenza", viene normalmente offerto tramite il proprio Ufficio Relazioni con il Pubblico, oltre alla ricevimento degli utenti presso gli sportelli di via D'Alaggio, attraverso i numeri 0544-482912 e 0544-482999 - opzione 2.
Il Comandante Andrea Giacomini si scusa con i cittadini che non dovessero aver ricevuto, nei giorni scorsi, un'adeguata risposta al proprio bisogno.
![](/images/favicon.png)
© copyright la Cronaca di Ravenna
Altro da:
Cronaca
![](/images/placeholder.png)
![](/images/placeholder_video.png)
Aveva una serra per coltivare marijuana: arrestato 39enne. In casa, oltre alle piante, 8 chili di droga
In una stanza illuminata da lampade led ad alto voltaggio, equipaggiata con un sistema ...
![](/images/placeholder.png)
![](/images/placeholder_video.png)
![](/images/placeholder.png)
![](/images/placeholder_video.png)
La Guardia di Finanza sequestra cosmetici cancerogeni
Nei prodotti analizzati individuata una sostanza conosciuta come “Lilial” il cui ...
![](/images/placeholder.png)
![](/images/placeholder_video.png)
![CNA parti CNA parti](/file/banner/banner_90.gif)