Cronaca
Infortunio sul lavoro alle Bassette, operaio colpito da una forca di muletto
Un 57enne trasportato in codice 3 al Bufalini di Cesena. Intervenuti 118, carabinieri e medicina del lavoro

Incidente sul lavoro questa mattina nella zona artigianale delle Bassette. Un operaio di 57 anni è rimasto ferito dopo essere stato colpito a una gamba dalla forca di un muletto, mentre si trovava all’interno di un’azienda della zona.
L’uomo ha riportato lesioni agli arti inferiori, ma secondo le prime informazioni non sarebbe in pericolo di vita. A causa della dinamica, è stato trasferito all’ospedale Bufalini di Cesena in codice 3 tramite l’elisoccorso.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con ambulanza, auto medicalizzata ed elicottero, insieme ai carabinieri della Compagnia di Ravenna e della stazione di via Alberoni per gli accertamenti del caso e alla medicina del lavoro, per verificare il rispetto delle normative di sicurezza e chiarire le cause dell’infortunio.

© copyright la Cronaca di Ravenna
Altro da:
Cronaca


Prefettura, una riunione interforze sulla sicurezza. Pronti interventi congiunti
Alla riunione hanno partecipato le più alte cariche di tutte le forze dell'ordine, ...




Carabinieri, arrivano 66 militari come rinforzi estivi
Andranno ad integrare il personale delle Stazioni della riviera, da Marina Romea ...


