Cronaca
Il bagno Luna Beach di Lido Adriano ha una nuova gestione
I titolari hanno rinnovato l'offerta dello stabilimento, dalle proposte del ristorante alle novità per passare il tempo sulla sabbia

Il bagno Luna Beach, in Viale Petrarca 470 a Lido Adriano, ha una nuova gestione, quella di Valentina De Simone e Francesco Frattolillo, già esperti del settore in quanto in precedenza gestori dello stabilimento Tamerici a Marina di Ravenna e poi albergatori nel cervese.
La nuova gestione ha un obiettivo chiaro: trasformare lo stabilimento in un punto di riferimento per l'estate del Lido. Tavoli da teqball, ping pong, campi da racchettoni, oltre ad una vasta area bimbi, delimitata per tenere in sicurezza i più piccoli, sono tutte proposte create proprio con questa idea, offrendo la possibilità di godersi il tempo sulla sabbia sia per chi ama lo sport, sia per chi preferisce giornate all'insegna del relax, con una vista mare sempre garantita e un'attenzione alla tranquillità delle famiglie.
Punto di rinnovazione anche l'offerta del ristorante, con proposte di pesce variegate e di qualità: ogni settimana un menù composto da poche portate, ma ben studiate.
Sarà attivo anche il forno per la pizza il sabato e la domenica a pranzo e con la possibilità di consumare direttamente sotto l'ombrellone.
Inoltre saranno tanti gli appuntamenti in programma: ogni venerdì di giugno e luglio "costa in spada", non mancheranno eventi come karaoke, musica latina e schiuma party che renderanno i week-end estivi momenti di convivialità e musica. Tutte le iniziative saranno promosse sui canali social di Luna Beach (Facebook e Instagram), dove sarà possibile consultare il calendario eventi e rimanere aggiornati su tutte le novità.
Nella foto, i proprietari assieme a Riccardo Santoni, funzionario area turismo per Confesercenti Ravenna-Cesena, che porta gli auguri di tutta l'associazione ai nuovi titolari.

© copyright la Cronaca di Ravenna
Altro da:
Cronaca


Tre nuovi funzionari alla Questura di Ravenna: il benvenuto del Questore Pennella
Dalla Scuola Superiore di Polizia di Roma a Ravenna: Lamacchia, Papa e Gattullo rafforzano ...




Mezzano, arrestato cliente esagitato in un bar
L'accusa è di resistenza, oltraggio a pubblico ufficiale e rifiuto di indicazioni ...


