Cronaca
Incidente alle Bassette, grave un uomo di 70 anni estratto dai Vigili del Fuoco
L'uomo è stato trasportato al Bufalini di Cesena, illeso l'altro conducente coinvolto. Gravi ripercussioni sul traffico della zona

Stamattina un grave incidente stradale ha coinvolto due macchine, un'Alfa Romeo e una Fiat Punto, su via Bassette all'altezza dell'incrocio con via Vittorio. Avvenuto stamattina alle 8.45, all'origine del sinistro ci sarebbe una mancata precendeza, che ha visto l'Alfa colpire la Punto sulla fiancata. Il conducente della Punto, un uomo di 70 anni, è ferito in gravi condizioni ed ha avuto bisogno dei soccorsi dei Vigili del Fuoco per essere estratto dai rottami, per essere poi trasportato all'ospedale Bufalini di Cesena, anche se non ha mai perso conoscenza durante i soccorsi; illeso invece il conducente dell'atra vettura. Sul posto oltre ai soccorritori del 118 e ai Vigili del Fuoco anche due pattuglie della Polizia Municipale. Le ripercussioni sul traffico, dovute all'interruzione della normale percoribilità della strada, sono molto pesanti.

© copyright la Cronaca di Ravenna
Altro da:
Cronaca


Tragico incidente questa mattina a Marina di Ravenna, perde la vita un ragazzo di 17 anni
Stava viaggiando in moto con a bordo una ragazza coetanea. Sul posto ambulanza, auto ...




Violenta rapina in un bar sulla Reale: ladri armati di pistola legano il titolare, rubano l'incasso e i "Gratta e Vinci"
È avvenuta attorno a mezzanotte, presso il bar tabaccheria Stella, a Camerlona. I ...


