Sport
Il "Baretto sul Lamone" scende in acqua con l'Adriatico Wind Club
Lo storico locale sarà partner del club velico di Porto Corsini. Fornirà le divise per i ragazzi della squadra dell'Awc per la stagione agonistica 2025. Forani: «Collaborazione fondamentale per diffondere la cultura della vela tra i giovani»

La passione per il mare e per la vela si unisce adesso al gusto e alla convivialità: Adriatico Wind Club e “Baretto sul Lamone” insieme per sostenere i giovani velisti del circolo che potranno sfoggiare nuove divise tecniche, pensate per accompagnarli in ogni competizione per tutto l'anno.
Le nuove divise sono state realizzate con materiali pensati per garantire resistenza agli agenti atmosferici e massimo comfort durante le competizioni alle quali parteciperanno i ragazzi. Oltre alla loro funzionalità, le divise possono costituire un segno di identità e appartenenza per la squadra, che potrà affrontare la stagione 2025 con un look rinnovato e un supporto concreto.
Il presidente dell'Adriatico Wind Club Giovanni Forani ha così commentato: «Siamo grati al Baretto per aver creduto nei nostri ragazzi e nel nostro progetto sportivo. Questo tipo di collaborazione è fondamentale per la crescita della squadra e per continuare a diffondere la cultura della vela tra i giovani. Siamo certi che sarà una stagione appassionante!».

© copyright la Cronaca di Ravenna
Altro da:
Sport


Nuovo corso per il Basket Ravenna: Andrea Auletta è il nuovo allenatore
«Giovane promettente con grande ambizione», lo definisce Lorenzo Nicoletti, direttore ...




Il nuovo percorso del Basket Ravenna, dal ringraziamento alla famiglia Vianello alla proprietà multipla
Il percorso dell'OraSì Basket guarda al futuro nella partecipazione al prossimo campionato ...


