Cultura
“World, universe, infinity”: Stef Burns a Ravenna
Domenica 21 gennaio all'Officina della Musica una masterclass del chitarrista americano, che suona con artisti come Vasco Rossi, Alice Cooper e Huey Lewis
«Avevamo promesso grandi sorprese per questo decimo anno di attività e non vogliamo certo deludere le aspettative» affermano scherzosamente Eleonora Casadio e Marco Castelvetro, rispettivamente direttrice artistica e presidente di Officina della Musica. «Avere l'opportunità di ospitare un grandissimo artista internazionale come Stef Burns è per noi davvero un'emozione unica. Poterlo fare nei nostri spazi a Officina, nonostante l'enorme portata e rilevanza dell'evento, è un grande regalo che facciamo a noi e a tutti i partecipanti, così da permettere di vivere un'esperienza unica e "intima" a stretto contatto con l'artista».
L'evento, infatti, a numero chiuso, è sold out da tempo. «Abbiamo raggiunto, come ci aspettavamo e speravamo, il numero massimo di partecipanti in pochissimi giorni dall'apertura delle prenotazioni, ma il dato davvero impressionante è il numero di richieste che abbiamo dovuto declinare, anche da fuori regione, a riscontro dell'importanza dell'evento per la città tutta» concludono Casadio e Castelvetro.
© copyright la Cronaca di Ravenna