Cultura
La Pallavicini 22 Art Gallery ha inaugurato la mostra “Battiti per minuto” di Alessandra Rota
L'assessore Sbaraglia, esperti e artisti hanno partecipato all'apertura dell'esposizione, che proseguirà fino al 22 ottobre

La mostra, a cura di Roberto Pagnani e Claudia Agrioli, rimarrà allestita fino a domenica 22 ottobre e sarà aperta al pubblico da martedì a domenica dalle 16 alle 19. Ingresso libero. Il 14 ottobre, in occasione dell’apertura della VIII edizione della Biennale di Mosaico Contemporaneo di Ravenna e della Notte d’Oro, la chiusura sarà posticipata alle 21.
L'inaugurazione della mostra rientra nel programma della IXX Edizione della Giornata del Contemporaneo, promossa da AMACI - Associazione dei Musei d'Arte Contemporanea Italiani.
L’evento, promosso e organizzato da CARP Associazione di Promozione Sociale in collaborazione con lo Spazio Espositivo Pallavicini 22 Art Gallery e con l’Archivio Collezione Ghigi-Pagnani, si avvale del patrocinio dell’Assemblea legislativa Regione Emilia Romagna, del Comune di Ravenna Assessorato Cultura e Mosaico, dell’Accademia di Belle Arti di Ravenna, dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico centro-settentrionale e del sostegno di BCC Ravennate Forlivese e Imolese, Gruppo SAPIR SpA Ravenna, Darsenale - Bizantina Brew Pub Ravenna.
© copyright la Cronaca di Ravenna
Altro da:
Cultura
